MR srl Via Caveto, 22 – 20095 Cusano Milanino (MI) azienda certificata ISO 9001
si occupa di sanificazione impianti di condizionamento, perchè una corretta attività di manutenzione annuale dell’impianto di climatizzazione prevede la sanificazione dei condizionatori.
Per il benessere abitativo, è importante la qualità e la salubrità dell’aria che si respira, e per farlo è necessario eseguire una periodica sanificazione e manutenzione dei climatizzatori.
Sanificare un condizionatore vuol dire far respirare aria pulita ed evitare rischi di salute, dovuti ad un impianto sporco, pieno di polvere e batteri.
L’intervento di sanificazione è un lavoro di manutenzione ordinaria sui condizionatori.
Prevede la pulizia delle unità esterne ed interne dell’impianto, la pulizia ed eventuale sostituzione dei filtri e l’attività igienizzante dei condizionatori con dei prodotti specifici.
Il costo della sanificazione dei condizionatori si calcola per numero di unità o split da sanificare ed igienizzare.
Questa operazione è molto importante anche in ottica di efficienza energetica del prodotto.
Respirare aria sana e pulita è importante, soprattutto se soggiorniamo per parecchie ore in ambienti chiusi e in zone con un certo livello di inquinamento dell’aria.
L’unità interna e quella esterna del climatizzatore, infatti, sono spesso sottoposte a polvere, agenti inquinanti e batteri, che potrebbero essere diffusi nell’abitazione e mettere a “rischio” la nostra salute. I filtri hanno la necessità di essere puliti e “liberati” da germi e batteri, 1 o 2 volte l’anno.
Inizio estate o settembre/ottobre.
Per eseguire una sanificazione accurata bisogna sapere dove mettere le mani ed essere attrezzati con gli strumenti giusti.
Chiedici senza impegno un preventivo, per sanificare ed igienizzare, i condizionatori di casa, ufficio o azienda.